Nota

Tutti i nostri orologi di secondo polso, dopo l’acquisto e prima della spedizione, verranno sottoposti a un accurato controllo del corretto funzionamento. Per garantire la massima affidabilità del prodotto, la preparazione dell’ordine potrà richiedere fino ad un massimo di 7 giorni.

Zeno Watch Basel Pilot Classic Giant – Ref 8554 – Cal. ETA 2846

670,00 €

1 disponibili

Zeno-Watch Basel automatico Swiss Made dal carattere sportivo, caratterizzato da un elegante quadrante blu con grandi numeri arabi luminescenti e datario a ore 3. Il fondello con oblò trasparente lascia a vista il movimento automatico ETA 2846 a 21 rubini, robusto calibro svizzero appartenente alla famiglia ETA 2800.
  • Marca: Zeno-Watch Basel
  • Collezione: Pilot Classic
  • Referenza: 8554
  • Epoca: Anni ’90 circa
  • Condizione: Usato
  • Movimento: Meccanico automatico Swiss Made
  • Calibro: ETA 2846 
  • Cassa: Acciaio inox
  • Diametro cassa: 46 mm 
  • Quadrante: Blu, con grandi numeri arabi e indici luminescenti, lancette luminescenti, secondi centrali e datario a ore 3
  • Cinturino: Bracciale in acciaio inox a maglie
  • Fibbia: Chiusura  in acciaio logata originale
  • Corona: Acciaio, zigrinata logata originale
  • Rubini: 21 Rubini
  • Riserva di carica: circa 48 ore
  • Frequenza: 21.600 alternanze all’ora ( 3Hz)
  • Fondello: Acciaio inox con oblò trasparente a vista sul movimento; inciso con referenza 8554 e calibro ETA 2846

Prodotti Correlati